ELIGHTS è il dispositivo ideale per il trattamento completo del viso così da combattere linee d'espressione e rughe, zampe di gallina, lassità e disidratazione cutanea, discromia, pelle sensibile e pori dilatati.
Ha 6 diverse tecnologie in 3 programmi:
eCleaner: 1 tecnologia: ultrasuono a spatola (alta frequenza)
Ha un'azione esfoliante (peeling, la testa dell'applicatore è rivolta verso il basso) e stimolante (stimolazione dei fibroblasti e quindi produzione di nuove cellule di collagene ed elastina, la testa dell'applicatore ha una posizione di sollevamento quindi rivolta verso l’alto).
eCare 4 tecnologie:
Mesodermica* + biostimolazione + Vacuum + Diatermia**
*mesodermica = veicolazione transdermica
**diatermia = radiofrequenza
In questa fase, il siero e la crema messi sul viso saranno veicolati nella pelle e grazie al calore e alla biostimolazione, avremo un'azione stimolante e decongestionante.
Inoltre, grazie all’azione di suzione e rilascio che si ha con la tecnologia Vacuum, tutti i tessuti saranno ossigenati in modo che il cliente avrà anche un aspetto più radioso ed omogeneo.
ePatch: massaggio diatermico; ha un’azione simil Botox.
Può essere pulsato (trattamento “pompage”) o continuo (trattamento “botox-like”).
Si tratta di un trattamento passivo e gli ePatch dovrebbero essere posizionati nella zona del contorno occhi/labbra, sugli zigomi, sull'ovale del viso e sulla fronte. Il cliente, che deve rimanere rilassato durante il trattamento, sentirà il calore una piccola pressione.
N.B. Con i programmi eCleaner e eCare, l’operatore dovrà utilizzare anche un pedale, come verrà indicato sullo schermo del diapositivo stesso.