Tutte le nostre apparecchiature sono interamente progettate - costruite in italia e corredate delle schede tecniche che sono in continuo aggiornamento per adeguare i trattamenti con tutte le ultime innovazioni del settore estetico professionale.

Inoltre, Feeltech affianca la potenza dei propri macchinari alla conoscenza degli esperti Feeltech che offrono formazione continua ed assistenza ai centri estetici del territorio toscano.

È importantissimo saper abbinare l'utilizzo delle apparecchiature in base alle esigenze del cliente ed ai risultati che si vogliono ottenere.

Per un'ottimo funzionamento dei trattamenti, prima di utilizzare le apparecchiature Feeltech è di vitale importanza la fase, analisi e studio del check up estetico della pelle, peluria e fototipo del cliente e della sua cartella clinica (se prende dei farmaci, la sua fase ormonale, patologie etc.).

Il nostro obbiettivo è di trovare la soluzione perfetta per ogni cliente con le migliori apparecchiature estetiche italiane.

Ogni apparecchiatura Feeltech ha le proprie schede tecniche, con programmi personalizzabili dosando e modulando le apparecchiature nel modo più appropriato a seconda della situazione proposta, adattandolo alla sensibilità di ogni cliente.

La conoscenza della macchina, l'efficacia dei trattamenti e la formazione che noi diamo fanno sì che ci sia una personalizzazione nel lavoro, un risultato garantito e una grande soddisfazione del cliente.

Vuoi avere una prova gratuita per il tuo centro estetico?


Contattaci e ricevi subito la prima seduta di tua scelta per fare provare le nostre apparecchiature ai tuoi clienti.